Installazione Antifurti
Monza e Brianza

Hai bisogno di installare un antifurto?

Abbiamo più di 20 anni di esperienza nel mondo dell’installazione degli antifurti

Nel corso degli ultimi anni il mondo degli antifurti per case, aziende e negozi è diventato SMART. Il modo più sicuro per proteggere i tuoi cari, te stesso e il contenuto della tua casa è l’installazione di antifurti, con sistemi di deterrenza attiva e passiva, integrati con i moderni sistemi di domotica che ti permettono di avere il controllo sui dispositivi del tuo living.

Installazione antifurti Monza e Brianza: come viene eseguita

Negli anni abbiamo affinato un servizio di installazione antifurti e allarmi per soddisfare al meglio le tue esigenze. Ci occupiamo per prima cosa di un sopralluogo, per conoscere i tuoi bisogni, successivamente stiliamo il preventivo. Installiamo e consegnamo il sistema di allarme scelto, ti consegnamo tutti gli strumenti per farlo funzionare correttamente, l’ultimo step è la una corretta manutenzione dell’impianto negli anni

Timeline main image

Sopralluogo

Ognuno ha esigenze, abitudini e stili di vita propri, il nostro obiettivo è di rendere unico il tuo sistema di allarme. Il primo step è il sopralluogo, in cui verifichiamo i tuoi punti di accesso e i punti sensibili che devono essere protetti, in base al tuo stile di vita.

Questo ci permette di analizzare il mercato e di trovare i migliori dispositivi di protezione attiva e passiva adatti alle vostre esigenze dall’impianto più semplice a quelli più complessi ed integrati con il mondo della domotica, della building automation.della videosorveglianza, della IA.

Riteniamo che sia estremamente importante poi illustrare i preventivi e i vari apparati proposti per aiutarvi a comprendere cosa state acquistando, risponderemo a tutte le vostre domande e perplessità

Timeline main image

Installazione antifurti

Dopo aver individuato il sistema di allarme più adatto, procediamo con l'installazione dell’impianto di allarme vera e propria, eseguita dal nostro personale specializzato, formato, costantemente aggiornato e totalmente competente. L'installazione può avvenire in più fasi in coordinamento con altre maestranze, oppure in un'unica soluzione.

Timeline main image

Consegna impianto allarme

Dopo l’installazione dell’antifurto, c’è la consegna dell'allarme, una fase estremamente importante perché ci permette di mostrarvi il funzionamento dell'allarme con tutte le sue potenzialità dando le spiegazioni più chiare e complete possibile.

Ti sarà consegnata la documentazione e la dichiarazione di conformità e piena assistenza all'utilizzo soprattutto nel periodo iniziale.
Una volta acquistato il sistema d'allarme è vostro nella sua totalità. A noi il compito di insegnarvi ad usarlo al meglio.

Timeline main image

Manutenzione impianto allarme

La manutenzione negli anni è estremamente importante per mantenere l'impianto d'allarme in perfette condizioni e totalmente performante.

Il nostro servizio post-vendita realizzato con personale alle nostre dirette dipendenze garantisce affidabilità, funzionalità e tracciabilità. Inoltre la nostra teleassistenza 7/7 h24 è un'ulteriore garanzia di sicurezza

Installazione antifurti Monza e Brianza:
i nostri prodotti

L’antifurto per la casa, l’azienda, il negozio è un insieme di apparati che compongono un sistema: il sistema d’allarme. Una serie di apparecchiature elettroniche che sorvegliano il vostro spazio e che dialogando tra loro.

Allarme interno casa

Sensori di movimento volumetrici e nebbiogeno

Allarme casa perimetrale

Contatti magnetici su finestre/portefinestre velux persiane tapparelle

Allarme perimetrale esterno

Sensori per esterni a tenda e volumetrici barriere (infrarossi/microonda), protezione perimetrale invisibile: interrata e/o nascosta

Centrali – Espansioni- Sirene – Combinatori telefonici – App – Telecamere con IA

Sono tutte le apparecchiature che compongono e completano i sistemi d’allarme

Proteggi la tua casa o la tua azienda

Affidati all’esperienza maturata dal nostro team e contattaci per richiedere ulteriori informazioni.

Via Timavo 53, 20851 – Lissone (MB)

Domande frequenti

Quali sono i prezzi per l’installazione di un antifurto in casa?

Il prezzo dell’installazione di un antifurto varia in base alla tipologia di antifurto e alla grandezza della casa. I costi si aggirano tra i 700€ e i 1600€.

Come detrarre le spese per antifurto?

I sistemi di sicurezza, anche gli adeguamenti di natura straordinaria su un impianto esistente, rientrano nelle detrazioni del 50% dell’intero importo della fattura (iva compresa) in sede di dichiarazione dei redditi.
Sarà solo necessario effettuare il pagamento a saldo fattura utilizzando il bonifico dedicato alle “ristrutturazioni/recupero patrimonio edilizio” (NON riqualificazione energetica)
Inoltre con decreto del ministero delle finanze e risoluzioni successive dell’agenzia delle entrate i sistemi di sicurezza ricadono nella categoria dei “beni significativi” e quindi una parte dell’aliquota iva è al 10% -.

Il bonus antifurto è ancora valido?

Il bonus per le ristrutturazioni edilizie, le quali comprendono il sistema di antifurto, sono state prolungate fino al 31 dicembre 2022.