Antifurto Casa

Monza e Brianza

Cerchi un antifurto per la tua casa?
Da oltre 20 anni ci prendiamo cura della tua casa a Monza e in Brianza.
Contattaci per un preventivo gratuito

I nostri antifurto casa a Monza e Brianza

Antifurto Casa Filare

L’antifurto Casa Filare è l’antifurto che utilizza le predisposizioni già fatte dal tuo elettricista e la comunicazione tra i vari apparati e la centrale dell’allarme avviene tramite cavi elettrici. E’ un sistema che negli anni necessita di poca manutenzione (es. sostituzione batterie esauste sensori). E’ un antifurto casa sicuro ed affidabile nel tempo.

Antifurto Casa senza Fili

L’antifurto Casa senza Fili si può installare dovunque anche dove non ci sono predisposizioni, o in punti dove è molto difficile fare installazioni. Necessita di una manutenzione periodica per la sostituzione delle batterie.

Antifurto Casa Misto

L’antifurto Casa Misto unisce i vantaggi del sistema wireless al sistema filare.

Antifurto casa a Monza e Brianza: i nostri marchi

I marchi che utilizziamo sono:

Grazie alla nostra esperienza, alla nostra presenza e conoscenza del mercato da oltre 20 anni ne conosciamo ed utilizziamo regolarmente molti, molti, molti altri….

Antifurto casa a Monza e Brianza,
il sensore giusto per ogni esigenza

Allarme interno casa

per quanto riguarda i sensori installabili all’interno della propria casa, troviamo il sensore di movimento. Il sensore di movimento può essere volumetrico o nebbiogeno e vengono disposti internamente, nei punti di passaggio come corridoi, scale, oppure nella stanza principale della casa. Il sensore si attiva quando rileva una presenza in movimento. Rispetto al sensore volumetrico, quello nebbiogeno ha una caratteristica in più, quando rileva un corpo estraneo, rilascia una nebbia fitta in modo omogeneo per tutta la stanza, così da impedire il furto.

Allarme casa perimetrale

il sensore perimetrale è composto da magneti, i quali vengono applicati sulle porte/finestre, e che all’apertura della porta attivano l’allarme. Sono semplici da installare ed efficaci per proteggere il perimetro dell’abitazione. Possono essere attivati in modalità totale, quando si lascia l’abitazione, oppure in modalità notte, quando si è all’interno dell’abitazione per rimanere protetti dall’esterno, ma liberi di muoversi in casa. Così da rendere sicura la casa sia quando si è fuori, sia quando si è al suo interno.

Allarme perimetrale esterno

Nei sensori perimetrali da esterno sono presenti diversi dispositivi. Le barriere anti intrusione sono formate con sensori che possono controllare muri, cancelli, giardini. Sono due sensori disposti uno di fronte all’altro. Un emettitore ed un ricevitore. I più utilizzati sono a raggi infrarossi, sono invisibili. Oltre alle barriere troviamo i sistemi interrati, i quali sono dotati di sensori che rilevano la pressione durante al passaggio

Proteggi la tua casa o la tua azienda

Affidati all’esperienza maturata dal nostro team e contattaci per richiedere ulteriori informazioni.

Via Timavo 53, 20851 – Lissone (MB)

+39 0392455979